NEWS

Decreto Rilancio al via la detrazione 110%

Firmati i decreti attuativi che confermano il Superbonus 110% per gli interventi di efficientamento energetico. La lista è lunga . Ora puoi fare veramente di tutto sulla tua casa.

Le nuove misure fiscali cambiano radicalmente il mercato delle energie rinnovabili, in particolare del fotovoltaico.

In base al nuovo decreto, tutte le spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2022 per investimenti in efficientamento energetico della tua casa saranno deducibili al 110% del totale, in soli 5 anni!!

Non solo, con lo sconto in fattura , non dovrai sborsare neanche 1 euro !! L'impianto sarà praticamente gratuito.

Clicca sul logo per leggere il decreto

INTEGRA SERVIZI con MC SERVIZI Aziendali

MC SERVIZI AZIENDALI società specializzata da sempre in servizi di pulizia sanificazione, igienizzazione e manutenzione di ambienti civili e industriali sull'intero territorio nazionale, in relazione all'emergenza coronavirus ha attivato i suoi migliori servizi per la sanificazionee l'igienizzazione contro virus, germi e agenti patogeni.

INTEGRA SERVIZI impresa di servizi integrati fornisce ed installa strumenti ed Attrezzature Professionali per la protezione dal Coronavirus

Per saperne di più visita la ns. pagina SANIFICAZIONE o clicca sul logo

Come incontrarsi ai tempi del Coronavirus

Consulenze via web
Consulenze via web

I nostri consulenti sono sempre a tua disposizione in ogni momento anche ora ai tempi del Coronavirus noi  non ci fermiamo.  Ti aspettiamo per offrirti una consulenza gratuita, i nostri esperti sono disponibili anche virtualmente !! Siamo operativi In Veneto, Trentino, Friuli e  parte della Lombardia. 

Chiamaci ora allo 0444/737358-3518269488!


Recupero sottotetti abitativi

La Regione Veneto promuove il recupero dei sottotetti ai fini abitativi.

Il recupero è consentito per interventi realizzati alla data del 6 aprile 2019.

Il recupero è consentito esclusivamente per l'ampliamento delle unità abitative esistenti.

I progetti di recupero devono prevedere idonee opere di isolamento termico ai fini del contenimento dei consumi energetici.

Per saperne di più: clicca sull'immagine

La misura per i beni strumentali

A sostegno delle PMI ancora facilitazioni per l'accesso al credito per acquistare o acquisire il leasing beni strumentali, macchinari, attrezzature, impianti, tecnologie digitali.

Per saperne di più: clicca sull'immagine

Il superammortamento diventa credito d'imposta

Con la nuova Legge di Bilancio il Super ammortamento per le imprese diventa credito d'imposta compensabile in F24. Il modello Industria 4.0 prevede un recupero pari al 6% per gli impianti fotovoltaici fino ad investimenti pari a 2 milioni di euro. Recupero fiscale in 5 anni.

Per saperne di più: clicca sull'immagine

POS FERS 2014-2020

Sostegno alle piccole e medie imprese per promuovere l'efficienza energetica e qualità ambientale con l'obiettivo di ridurre i consumi energetici e delle emissioni nelle imprese e integrazione di fonti rinnovabili.

Per saperne di più: clicca sull'immagine

Ecobonus 2020

Confermata la detrazione fiscale del 50% per i lavori di manutenzione straordinaria di edifici , tra i quali è considerata a tutti gli effetti l'installazione di un impianto fotovoltaico a servizio dell'abitazione.

Per saperne di più: clicca sull'immagine

Strategia energetica  nazionale 

Le prospettive del mercato nazionale secondo il Ministero dello Sviluppo Economico. Si conferma l'impegno del governo a sostenere privati ed imprese per un Paese più green.

Per saperne di più: clicca sull'immagine

Fotovoltaico che cresce

Si conferma nel 2019 il nuovo trend positivo +21% rispetto allo al 2018. Grazie alla detrazione fiscale del 50% e alla drastica riduzione del costo di un impianto fotovoltaico è sempre più conveniente investire nel green. Risparmio sulla bolletta e ritorno economico con lo scambio sul posto.

Per saperne di più: clicca sull'immagine